Redazione Ricicla.tv
30/01/2020

Napoli, tutto pronto per il Green Symposium 2020

Ultimo aggiornamento: 12 Gennaio 2020 alle 12:01

Si terrà lunedì 3 febbraio nella sala Calipso della Stazione Marittima di Napoli la conferenza stampa di presentazione del Green Symposium 2020: due giorni di seminari, tavoli tecnici e incontri, il 5 e 6 marzo alla Stazione Marittima di Napoli, promossi da Ricicla.tv, in collaborazione con il board tecnico scientifico di Ecomondo e con la partnership tecnica di Ispra-SNPA, Albo nazionale gestori ambientali, Commissario di governo per le bonifiche e sotto l’alto patrocinio del Ministero dell’Ambiente.

Mettere in rete le migliori energie del Centro-Sud nel campo della green economy, facilitando l’interlocuzione tra imprese, amministrazioni pubbliche e cittadini, per colmare il gap tra le due metà dello Stivale in termini di competitività e infrastrutture e porre le basi per la tanto auspicata svolta verso modelli sostenibili di sviluppo economico anche nel Mezzogiorno. Questo l’obiettivo del Green Symposium 2020.

Alla conferenza stampa di presentazione prenderanno parte il Commissario di governo per la bonifica delle discariche abusive Giuseppe Vadalà, il Direttore Generale di Ispra Alessandro Bratti, il Presidente dell’Albo Nazionale Gestori Ambientali Eugenio Onori, il Vice Direttore Generale di Utilitalia Paolo Giacomelli, il Direttore Editoriale di Ricicla.tv Giovanni Paone. L’incontro sarà moderato dal Direttore Responsabile di Ricicla.tv Monica D’Ambrosio.

Al termine dei lavori è previsto un coffee break.

1 Commento su "Napoli, tutto pronto per il Green Symposium 2020"

  1. Margherita ha detto:

    Scusate lunedì 3/2/2020 a che ora è la conferenza stampa ?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *