Nasce il canale WhatsApp di Ricicla.tv

di Redazione Ricicla.tv 19/10/2023

La nostra testata sbarca su WhatsApp con un canale che renderà disponibili in tempo reale tutte le novità dell’offerta editoriale di Ricicla.tv e Ricicla News. Paone: “Siamo sempre più vicini al nostro pubblico di lettori”


Nasce il canale WhatsApp di Ricicla.tv, lo strumento ideale per chi desidera essere aggiornato in tempo reale sulle novità di maggiore rilievo per il mondo della gestione rifiuti e dell’economia circolare. Un mondo in rapida trasformazione, che da dieci anni la nostra redazione racconta ogni giorno in collaborazione con imprese, enti e istituzioni locali e nazionali.

“Una community che cresce – spiega il direttore editoriale di Ricicla.tv Giovanni Paone – e che in dieci anni ha contribuito a rendere la nostra testata una fonte d’informazione autorevole su temi complessi come quelli legati alla gestione dei rifiuti. Un riferimento sempre più prezioso per gli operatori di settore, che nella nostra offerta editoriale trovano risposta a dubbi e perplessità, ma anche uno spazio di discussione e confronto“.

Iscrivendosi al nuovo canale WhatsApp, raggiungibile a questo link, sarà possibile ricevere in tempo reale, direttamente sui propri dispositivi mobile, tutte le novità dell’offerta editoriale di Ricicla.tv e Ricicla News: interviste, inchieste, reportage e digital talk realizzati con i principali player pubblici e privati del waste management nazionale e internazionale. “Uno strumento con il quale puntiamo a essere sempre più vicini al nostro pubblico di lettori – dice Paone – aggiornandoli con la puntualità e la competenza che da sempre contraddistinguono la nostra offerta d’informazione”. La transizione ecologica corre veloce: se vuoi tenere il passo, iscriviti al canale WhatsApp di Ricicla.tv!

1 Commento su "Nasce il canale WhatsApp di Ricicla.tv"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *