FareAmbiente: Scatola commissario Napoli e provincia


scatolanews

Il direttore responsabile di Ricicla.tv, Vincenzo Scatola, è stato nominato Commissario per Napoli e Provincia dell’associazione FareAmbiente Campania.

A renderlo noto ufficialmente è la stessa associazione tramite un comunicato affidato al portale online del Movimento Ecologista Europeo: al direttore Scatola sarà affidato il compito di occuparsi di implementare la presenza sul territorio dei laboratori di FareAmbiente e viene legittimato a rappresentare il Movimento nei rapporti con le istituzioni locali, oltre ad avere piena libertà di mettere in campo iniziative di ogni natura in nome e per conto della stessa associazione per realizzare attività finalizzate alla sensibilizzazione ambientale.

L’incarico di commissario – ricoperto a titolo di volontariato – si esaurirà con la nomina di un nuovo Coordinatore dell’area Napoli e Provincia a seguito dell’assemblea degli iscritti. «Ringrazio il Presidente nazionale di FareAmbiente, il Prof. Vincenzo Pepe, ed il coordinatore regionale della Campania, l’Avv. Francesco Della Corte per l’incarico conferitomi – ha dichiarato Vincenzo Scatola attraverso una nota – auspico che il ruolo possa consentirmi di partecipare con maggiore dedizione alle annose questioni ambientali della nostra terra, che sono tante e complesse. Ma credo fermamente che la scommessa per il miglioramento dell’ambiente nel quale viviamo valga ogni e qualsiasi sforzo».

La redazione e lo staff di Ricicla.tv si congratulano con il direttore augurandogli buon lavoro in questo ulteriore incarico.

Nessun commento

Commenta

Realizzato da