Aspettando Ecomondo: -1 settimana


Mancano 5 giorni alla 21esima edizione di Ecomondo, la fiera leader  della green e circular economy nell’area euro-mediterranea, in programma dal 7 al 10 novembre prossimi nella consueta cornice della Fiera di Rimini.

Ricicla.tv anticipa con un rotocalco quindicinale le tematiche che saranno al centro dell’edizione 2017 della kermesse e tutte le iniziative che ne fanno un format di anno in anno sempre più innovativo su un ventaglio di contenuti sempre più ampio: dal ciclo dei rifiuti alla gestione delle acque, dalle tecnologie di precisione al risanamento ambientale.

In questa puntata del nostro rotocalco focus sulla mobilità sostenibile, in particolare sulle possibilità alternative per alimentare trasporto e autotrasporto non solo urbano, ma anche a fini commerciali.

GAS NATURALE PER I MEZZI PUBBLICI: PARTNERSHIP ANCITEL-LIQUIGAS
Ad Ecomondo con il presidente Ancitel, Filippo Bernocchi, si parlerà delle possibilità di rendere più sostenibili i mezzi per l’igiene urbana

GPL E GNL: I CARBURANTI ALTERNATIVI DI LIQUIGAS
Tra le grandi imprese che accettano la sfida della mobilità sostenibile c’è anche la Liquigas con i suoi combustibili altenativi. Ce ne parla l’ing. Massimiliano Naso.

UN PREMIO ALL’AUTOTRASPORTO SOSTENIBILE
LC3, prima azienda italiana a rifornire le proprie flotte con metano liquido, sarà tra le imprese che ricevono il premio per lo sviluppo sostenibile ad Ecomondo 2017

Nessun commento

Commenta

Realizzato da