Redazione Ricicla.tv
15/10/2019

L’Albo in pillole: a Ecomondo undici seminari rivolti alle imprese

Ultimo aggiornamento: 10 Ottobre 2019 alle 10:10

Quattro giorni, undici seminari per altrettanti argomenti, 18 relatori tra i quali il presidente Eugenio Onori: tutto pronto per “l’Albo in pillole”, giornate formative che si svolgeranno nella cornice della ventitreesima edizione di Ecomondo, in programma a Rimini da 5 all’8 Novembre prossimi. Registri e formulari, progetti ambientali, digitalizzazione, trasparenza,  domande al Presidente, trasporti transfrontalieri. Gestione raee, bonifiche, normativa dell’autotrasporto, sottocategorie, responsabile tecnico. Questi gli argomenti oggetto dei seminari che si terranno presso la stand dell’Albo (hall sud, stand 22).

Ai seminari potranno partecipare 30 persone e solo previo registrazione tramite una landing page dedicata (http://www.albonazionalegestoriambientali.it/). Allo stesso link sarà possibile seguire la diretta streaming dei singoli eventi. Come ogni anno, anche quest’anno, presso lo stand dell’Albo sarà possibile incontrare e confrontarsi con i referenti delle sezioni regionali, i componenti del Comitato e il presidente stesso.

“Ecomondo è l’occasione aprire una finestra fondamentale sulle attività che svolgiamo durante tutto l’anno e quest’anno abbiamo voluto offrire contenuti sulla base delle domande che ci vengono formulate rispetto a norme e disciplina.  Un ulteriore modo per ispirare alla trasparenza e all’innovazione il rapporto che negli anni abbiamo costruito con le imprese iscritte” – ha dichiarato il presidente Eugenio Onori. Il programma dei singoli seminari è consultabile su http://www.albonazionalegestoriambientali.it/Public/News/ProgrammaEventiEcomondo19

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *